Dove acquistare

Questo blog è gestito dallo staff dell'azienda agricola L'Asino del Lago: ti invitiamo a visitare il nostro e-shop dove troverai una grande varietà di fiori commestibili. 


La nostra piccola fattoria si trova sulle colline che circondano il lago d'Iseo, a due passi dalla Valle del Freddo e anche al lago d'Endine. Il microclima che ne deriva è molto particolare, ideale per la coltivazione delle piante officinali e dei fiori commestibili. I nostri campi sono lontani da fonti di inquinamento, da fabbriche e strade trafficate. Coltiviamo senza l'ausilio di fitofarmaci, nè di fertilizzanti chimici, usiamo soltanto letame maturo prodotto dagli asini che vivono con noi in fattoria.
La semina, il trapianto in pieno campo, la raccolta e il confezionamento dei fiori vengono fatti sempre rigorosamente a mano: questo ci permette di selezionare per te solo il prodotto migliore.
L'essiccazione, estremamente delicata, segue un metodo messo a punto negli anni, che non rovina i fiori e ne esalta le qualità.

Se hai qualsiasi dubbio, ti invitiamo a scriverci all'indirizzo info@asinodellago.it: cercheremo di aiutarti a risolverlo!

Commenti